‘Gf Vip 4’, la clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini: “Avrei voluto Giulia De Lellis come opinionista, ma…” (Video)
Martina Dicembre 23, 2019
E’ ormai quasi tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, la cui prima puntata è fissata per l’8 gennaio 2020.
Il cast sta piano piano iniziando a prendere forma: da Clizia Incorvaia con tutte le sue complicate vicende sentimentali a Antonella Elia che siamo certi porterà nella Casa più spiata d’Italia ventate di divertimento ma anche di polemiche, i nomi che quest’anno varcheranno la fatidica porta rossa sembrano davvero interessanti.
E anche gli opinionisti Wanda Nara e Pupo, oltre che il conduttore Alfonso Signorini, appaiono pronti a misurarsi con questo nuovo ruolo, nel quale avremmo potuto vedere anche Giulia De Lellis!
Negli scorsi mesi, infatti, la voce che l’ex corteggiatrice potesse essere una delle opinioniste del reality show si era fatta decisamente insistente, ma non aveva mai trovato né conferma né smentita. Adesso invece è stato lo stesso Alfonso a dichiarare (QUI il video):
Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva molta simpatia ritrovarla in quella veste, ma va be’ poi le cose sono andate diversamente.
Un niente di fatto quindi per la beauty influencer che avremmo potuto rivedere al Gf in questo ruolo inedito e soprattutto al fianco di Signorini, nonostante i rapporti dei due in passato non siano stati dei più idilliaci (QUI il racconto di una delle querelle intercorse tra loro durante il Gf Vip 2).
E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Giulia come opinionista del programma?
COMMENTI