Gf Vip 4, Clizia Incorvaia preoccupata per la figlia risultata positiva a Covid: “Sto vivendo delle ore molto difficili”
L’influencer, che aspetta il suo secondo bebè dal compagno Paolo Ciavarro, si è sfogata sui social
Linda Dicembre 19, 2021
Clizia Incorvaia, ex protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un preoccupante annuncio sui social ai suoi fan, a poche settimane dal parto.
Clizia, ex compagna di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è legata a Paolo Ciavarro da più di un anno. I due si sono trovati all’interno del game-show di Canale 5 e, da allora, hanno deciso di proseguire le loro vite insieme, nonostante la differenza di età che inizialmente sembrava essere un problema.
La Incorvaia è ora in dolce attesa di un bebè, attualmente è al settimo mese di gravidanza. Inoltre, è già mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione col cantante che vedremo presto sul palco di Sanremo. Un periodo di gioia e serenità per la bella siciliana, fino alla notizia che ha scombussolato gli equilibri della sua famiglia allargata. A quanto pare, il Covid-19 ha colpito nelle ultime ore la piccola Nina. Queste le parole dell’ex gieffina condivise sui suoi canali social:
Ciao ragazzi, è difficile parlarne. Però volevo dirvi che oggi Nina è risultata positiva al Covid. Sto vivendo delle ore molto difficili. in primis spero nel bene di lei e del bebè, dato che ho fatto la seconda dose. Ho fatto la prima dose, ho la seconda il 23 dicembre. Spero di essere negativa e poterla fare. E volevo dirvi che se non sarò presente in questi giorni ci sono delle cose molto importanti. Spero che Dio sia dalla nostra parte, che ci assista sempre. Io penso positivo. Abbiate senso civico anche nei confronti degli altri. Se ci sono dei casi in classe, o a lavoro, fate subito il molecolare, mettetevi in quarantena. Insomma il Covid purtroppo ancora è una brutta bestia. non pensate solo alle vostre famiglie ma pensate a tutte quante le famiglia. Grazie alla mia famiglia virtuale, una preghiera non guasta. Baci.
COMMENTI