‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia tormentata dai dubbi sulla sua storia con Paolo Ciavarro: “Magari avrei dovuto pensare alle priorità, ma…”

Martina Febbraio 18, 2020

‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia tormentata dai dubbi sulla sua storia con Paolo Ciavarro: “Magari avrei dovuto pensare alle priorità, ma…”

L’incontro ravvicinato con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, arrivati nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per fare una sorpresa a loro figlio Paolo, non ha lasciato indifferente Clizia Incorvaia, che proprio ieri sera – subito dopo averli conosciuti  – è apparsa visibilmente provata, anche perché Eleonora in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi non ha nascosto tutte le riserve che ha su questa storia che sta nascendo tra il figlio e la bella influencer.

Il parere dei genitori è sempre importante, e le parole dell’attrice hanno sicuramente toccato il bel gieffino, che però dopo l’arrabbiatura iniziale ha deciso di godersi a pieno tutte le emozioni che sta vivendo con l’ex compagna di Francesco Sarcina.

Chi invece è apparsa ancora oggi molto tormentata dall’incontro con la Giorgi è stata proprio Clizia, perché le sue affermazioni l’hanno fatta riflettere molto su quello che sta vivendo all’interno del reality show e sul fatto che il suo atteggiamento potrebbe aver deluso la sua famiglia:

Io capisco la preoccupazione di una madre. Da quel momento ho pensato alla mia vita e ai miei genitori. So cosa pensano, io c’ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando. Ma non puoi trovarti una persona e stare bene? Non puoi intaccare la tua felicità per far star bene gli altri.

Sembra che l’influencer sia tornata per attimo alla realtà della sua vita fuori, e il pensiero di poter aver fatto soffrire la sua famiglia o aver compromesso per la sua storia con Paolo qualche situazione legale legata a sua figlia e al suo ex compagno dal quale sta cercando di ottenere la separazione l’ha fatta scoppiare in un pianto disperato.

Per fortuna in suo soccorso sono arrivati Pago, Licia Nunez e Adriana Volpe, che subito ha cercato di rassicurarla: “Ma che male c’è, è la cosa più pulita che abbiamo visto, come si fa criticare una cosa del genere”. “Ma lei non critica la forma, critica il fatto che non andava vissuto” ha replicato Clizia tra le lacrime. “E quando andava vissuto?” le ha prontamente domandato Adriana. “Mai” ha chiosato l’influencer. Adriana è apparsa piuttosto confusa: “Ma tu devi avere un tuo futuro, devi voltar pagina con quello che è il tuo passato! Per me ci sta tutto, è chiaro che si debba fare un passo alla volta, giorno dopo giorno, senza forzare niente”.

Ma la Incorvaia non è sembrata del tutto convinta: “Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà”.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà la gieffina a viversi serenamente questo flirt all’interno della Casa?

COMMENTI