‘Gf Vip 4’, ecco come era Elisa De Panicis prima della chirurgia estetica! (Foto)
Martina Gennaio 19, 2020
E’ durata solo una settimana l’avventura di Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip 4. La bionda influencer, infatti, è finita subito al televoto con Andrea Montovoli e ad avere la peggio è stata proprio lei.
Nonostante la breve permanenza però, l’esperienza di Elisa nella Casa più spiata d’Italia è stata decisamente intensa: non sono mancate, infatti, le scintille con Antonella Elia, ma soprattutto con Andrea Denver, il modello che vive a Miami con il quale ha avuto un fugace (e alquanto discusso) flirt prima di varcare la soglia della famigerata porta rossa.
Ma anche al pubblico a casa non è passata inosservata la presenza della De Panicis all’interno del reality show, e soprattutto tra mise sexy e docce bollenti non sono passate inosservate le sue curve. C’è da dire, però, che niente sfugge all’attento popolo del web, che non ci ha messo molto ad andare a recuperare alcune foto più datate dell’influencer, nelle quali si nota in maniera evidente – mettendole a confronto con quelle di adesso – che i suoi lineamenti sono decisamente cambiati e non solo per il frutto del tempo.
Sembra evidente, infatti, che la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica, come potete notare anche voi stessi da questi collage che vi abbiamo preparato e da altri diffusi in rete da alcune pagine Instagram come Startrash:
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la ragazza all’interno del gioco?
COMMENTI