‘Gf Vip 4’, il coming out di Aristide Malnati: “I veri amori, a livello di intensità sentimentale, li ho sempre provati per gli uomini, le attrazioni carnali con le donne”

E' ormai da qualche giorno che la quarta edizione del Grande Fratello Vip, quest'anno condotta da Alfonso Signorini, è entrata nelle case degli italiani ed i concorrenti stanno già iniziando a creare le prime dinamiche all'interno della Casa.



Tra i partecipanti di questo Gf Vip 4 anche l'egittologo Aristide Malnati, che ieri sera ha avuto modo di confrontarsi con Paolo Ciavarro e ha fatto delle importanti confessioni che riguardano la sua sfera intima, riportate anche dal portale BitchyF. L'egittologo ha infatti rivelato di essere attratto sul piano intellettuale dagli uomini, ma carnalmente dalle donne. Quello che si è palesato è stato quindi un momento molto intenso vissuto con la massima naturalezza anche da Ciavarro che ne ha raccolto le confessioni:

In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima.



QUI per rivedere il momento tra i due concorrenti.

E voi cosa ne pensate?