‘Gf Vip 4’, Cristina Plevani lancia una piccata frecciatina al reality dopo la notizia che 4 ex gieffini faranno parte del cast!
Martina Gennaio 3, 2020
Come vi abbiamo svelato in QUESTO articolo, faranno parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini dall’8 gennaio su Canale 5, anche quattro ex storici concorrenti della versione Nip del longevo reality show, ovvero Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.
Una notizia che non è passata inosservata ai telespettatori del programma, e nemmeno all’ex gieffina Cristina Plevani! Proprio la vincitrice della prima edizione dello show ha, infatti, colto l’occasione per lanciare attraverso un post su Instagram una pungente frecciatina agli addetti ai lavori: “Quando non conti un ca**o e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello. O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”.
Nonostante rimanga uno delle gieffine più conosciute della storia del programma, la Plevani non ha quindi ricevuto alcuna proposta per rientrare nella Casa che 20 anni fa l’ha fatta conoscere al grande pubblico e salire addirittura sul gradino più alto del podio.
Ma che ci fosse un rapporto non proprio idilliaco tra la donna e la produzione del reality non è nemmeno una grossa novità, perché già nel 2018 spiegò che sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello 15 insieme ad altri ex inquilini, ma l’idea poi era saltata, sembra per volere di Barbara D’Urso.
E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto rivederla in gioco?
COMMENTI