Sono parole fortissime quelle pronunciate poche ore fa da Salvo Veneziano, il "pizzaiolo" della prima edizione del Grande Fratello Nip e oggi concorrente del Gf Vip 4, nei confronti della gieffina Elisa De Panicis.
Intento a chiacchierare con i compagni Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, Salvo si è espresso con delle frasi fortissime all'indirizzo dell'influencer come ha riportato il portale Trash Italiano:
https://www.instagram.com/p/B7PKe_biQur/Io se fossi stato single... c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare [...] quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella [...] le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!
L'exploit di Veneziano non è rimasto nell'ombra e sono stati gli utenti del web a notare quanto accaduto e ad indignarsi per le parole usate dal gieffino:
A prendere le difese di Salvo è allora arrivata Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha sottolineato la buona fede del gieffino:
AGGIORNAMENTO - Cristina Plevani pochi minuti fa ha preso nuovamente le difese dell'ex compagno di avventura che nelle ultime ore si è ritrovato dentro l'occhio del ciclone:
Queste frasi sono battute di comici italiani. Se fossero rivolte ad una donna assumerebbero lo stesso significato pur sapendo in che contesto vengono pronunciate? Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L'oratoria non è certo la sua dote e forse è per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari Gf. Anzi, sicuramente. So come si esprime, come scrive sui social. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne. So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Ricordo quando il pugile venne squalificato perché se ne uscì con una frase decisamente infelice, ricordo anche il tono. Qui è una triste goliardata tra 4 uomini dove uno spara la cazzata e gli altri 3 ridono, forse come avremmo riso tutti al momento. Nessuno dei 3 ha sollevato il dito e ne ha visto violenza o cattiveria. Probabilmente difendo l'indifendibile ma mi spiace che la sua persona venga associata alla figura di uomo violento. Sgridatelo, ca**iatelo, fategli fare una figura di me**a in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l'ignoranza.
Non ci resta che aspettare per vedere se verranno presi effettivamente dei provvedimenti nei confronti di Salvo dalla produzione del Gf Vip 4. E voi che cosa ne pensate?