Si riscalda l'atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip 4! Oltre all'ingresso di Serena Enardu, entrata in gioco per riprendersi con tutte le sue forze, Pago, c'è infatti un'altra coppia che sta alimentando il gossip tra le mura di Cinecittà. Si tratta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo un mese di sorrisini, battutine e lunghe chiacchierate nella notte di sabato si sono lasciati andare ad un lungo bacio (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato).
Un gesto che non poteva non scatenare delle reazioni nei diretti interessati. Se da un lato abbiamo infatti Paolo, che dopo tante titubanze sembra davvero felice di essersi lasciato andare nonostante il suo tenero imbarazzo e la sua estrema timidezza, dall'altro Clizia appare decisamente più agitata e in vista della puntata di questa sera - in cui si parlerà sicuramente degli sviluppi amorosi tra i due gieffini - ha espresso tutte le sue preoccupazioni ad Andrea Denver.
La bionda influencer non ha, infatti, alle spalle una situazione sentimentale semplice: oltre a dover risolvere tutte le beghe legali con l'ex compagno Francesco Sarcina, stava anche frequentando un'altra persona da circa un mese e questo bacio con Paolo l'ha mandata profondamente in crisi, facendola sentire decisamente in colpa: "Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia". Il modello, però, ha cercato subito di tranquillizzarla: "Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu".
Tuttavia Clizia in maniera molto lucida e consapevole ha ammesso, nonostante tutto, di aver fatto bene i conti con se stessa e con i suoi sentimenti: "Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale".
Cosa succederà questa sera? Clizia chiuderà del tutto le porte del passato e si aprirà a questa nuova conoscenza con Ciavarro? A voi piacciono insieme?