‘Gf Vip 4’, dopo il caos delle ultime nomination è tempo di chiarimenti tra Andrea Denver e Paolo Ciavarro (Video)
Ludovica Febbraio 23, 2020
La puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda venerdì sera ha decisamente portato scompiglio all’interno della Casa più spiata d’Italia. La nomination di Andrea Denver ricaduta su Clizia Incorvaia, infatti, ha provocato una forte reazione da parte dell’ex moglie di Francesco Sarcina che non ha accettato le giustificazioni che Andrea ha esposto per motivare la sua decisione di nominarla.
Il modello, come aveva d’altronde sin da subito confidato ad Alfonso Signorini, ha voluto fare il nome della Incorvaia perché convinto che non sarebbe mai andata al televoto. Così, però, non è stato e Clizia, sentendosi tradita da un amico, ha reagito in maniera piuttosto spropositata dando del “Buscetta” – alludendo al primo grande pentito di mafia Tommaso Buscetta – al gieffino.
Queste forti parole della siciliana hanno indignato non solo il pubblico, tanto che qualcuno si è presentato fuori dalla Casa per urlare il proprio supporto a Denver, ma anche gli stessi autori del reality sono rimasti stupiti da questo paragone.
A distanza di qualche ora dalla lite, Clizia sembra ancora convinta della malafede di Andrea e, chiacchierando con Licia Nunez ha detto:
Secondo me Elisa De Panicis non era una pazza visionaria eh, un po’ di verità lei le ha dette. Lui ha detto solo bugie. No bello mio, te la sei pure fatta. Capiremo chi è il vero signore. Ricordati anche un’altra cosa, lui è entrato da single. Elisa ci ha detto che era fidanzato.
QUI per vedere la clip.
Intanto tra Andrea Denver e Paolo Ciavarro è avvenuto un confronto a seguito degli ultimi avvenimenti. Paolo ha confidato di essere rimasto deluso dal comportamento di Andrea in quanto non si aspettava che la sua nomination ricadesse proprio su Clizia:
Mi è dispiaciuto perché non me l’aspettavo, sono sincero, è stata una delusione. Penso anche che tra tutti i nomi possibili che c’erano, poteva esserci qualcuno con cui hai legato meno. Non hai avuto gli attributi di scegliere un altro, Antonella Elia, per esempio. Ho pensato che non l’hai fatto per non metterti contro Antonella che è una forte. Mi sono ritornati in menti tutti i dubbi iniziali, tipo Elisa e quelle cose lì.
Denver, invece, si è giustificato dicendo:
Io mi sono sentito male dopo la puntata, ma Clizia mi ha detto delle cose pesanti. Mi dispiace, mi sono fatto condizionare.
QUI per vedere la clip.
Che ne pensate?
COMMENTI