Procede l'esperienza dei vip all'interno della Casa più spiata d'Italia e tra piccole incomprensioni e particolari simpatie ed intese tra i coinquilini, c'è chi ha dovuto abbandonare la sua esperienza a causa delle nomination e del televoto. Tra questi, Ivan Gonzalez che, qualche puntata fa, ha dovuto lasciare il Grande Fratello Vip perdendo al televoto contro l'ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.
Lo spagnolo durante la sua permanenza nella Casa aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di Clizia Incorvaia (come vi abbiamo raccontato QUI e QUI) tanto da affermare in uno dei suoi confessionali che, in caso di uscita, ci sarebbe rimasto male perché non avrebbe potuto continuare a conoscere la bella palermitana. L'ex tronista, rientrato a pieno regime nella routine della sua vita, nelle recenti ore ha avuto modo di verificare cosa pensa effettivamente la Incorvaia di lui (QUI per tutti i dettagli) e a mezzo social ha voluto specificare:
Ragazzi innanzitutto buonasera a tutti. Siete in tanti che mi state dicendo che ieri Clizia quando è andata nella suite dopo la puntata ha parlato di me non bene. Praticamente lei diceva che io quando ero nella Casa la cercavo, che la prendevo in giro perché volevo creare una storia d'amore per avere un po' di visibilità. Io mai ho avuto bisogno di quello dentro la Casa perché sono stato una persona simpatica, una persona allegra, una persona divertente, una persona che non aveva bisogno di creare una storia d'amore. Sicuramente anche io, come tutti gli altri, pensavo che tra di noi c'erano sguardi diversi, ecco. Quindi mi dispiace sentire proprio questo da quella persona lì, proprio da Clizia perché veramente non me l'aspettavo, perché comunque sia è una persona che con me si è raccontata, una persona che si è aperta, che ha pianto con me, che si è emozionata, che ha fatto emozionare me, e una volta che Ivan non c'è più posso buttare delle parole brutte nei suoi confronti perché non mi serve per niente perché non c'è più dentro la Casa... Io non voglio pensare così, voglio pensare che lei ha sbagliato con le parole e che realmente non pensa così, perché io continuo a pensare che è una brava persona.
E voi siete d'accordo con Ivan? Anche voi avete notato sguardi particolari tra i due?