La storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip 4, che giorno dopo giorno hanno visto crescere l'intesa tra il bel 28enne romano e l'ex moglie di Francesco Sarcina.
Non tutti, però, sembrano credere alla magia di questo amore nato sotto le telecamere della Casa più spiata d'Italia, e se qualche giorno fa abbiamo visto Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto avere dei grossi dubbi su questa storia, oggi a loro si aggiunge anche un altro ex gieffino, Ivan Gonzalez, che nelle ultime ore ha svelato quello che pensa sulla coppia.
Attraverso alcune Instagram Stories in cui fa i complimenti a Paola per la vittoria, l'ex tronista di Uomini e Donne non ha perso l'occasione di mandare anche una chiara e precisa frecciatina a Ciavarro e alla sua nuova dolce metà:
Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d'amore finta dentro la Casa per dare un po' di spettacolo. E' stata lei stessa e mi è piaciuta tanto.
Anche senza far il riferimento a Paolo, che è arrivato secondo e che tra le mura di Cinecittà si è innamorato di Clizia, appare evidente che lo spagnolo si riferisse proprio a lui. Anche perché, ricordiamo, tra Gonzalez e Ciavarro non c'è mai stata tutta questa grande simpatia. Senza contare che prima di uscire anche Ivan si era mostrato interessato alla bionda influencer, e questo sembrava infastidire e non poco Paolo nonostante lei avesse già fatto capire che non ricambiava le attenzione dell'ex tronista, preferendo di gran lunga quelle del giovane romano.