Che tra Wanda Nara e Ivana Icardi non corra buon sangue non è certo una novità! L'ex concorrente del Grande Fratello 16 ci ha provato più volte a trovare un un punto d'incontro con il fratello Mauro Icardi e la cognata, ma ancora i segnali di pace sembrano piuttosto lontani.
La presenza di Wanda al Grande Fratello Vip 4 in qualità di opinionista vicino a Pupo ha, infatti, fatto andare nuovamente su tutte le furie Ivana che attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv ha scritto una lettera al vetriolo per la bionda opinionista:
Sei veramente sfacciata, senza ritegno. Mi hai allontanato da mio fratello perché non ti stava bene che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Scrivo a te perché è la sola speranza che mi è rimasta per riconquistare mio fratello. Con il tempo ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Quando ti sei separata con Maxi Lopez, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Ancora non ti conoscevo bene.
Ma nonostante i pesanti attacchi che ancora una volta le ha rivolto, la Icardi ha anche voluto concludere la missiva con un'accorata richiesta, quella di aiutarla a riavvicinarsi a suo fratello:
Ti prego, rifletti su una cosa: tuo marito non ha rapporti con sua sorella. Ti sembra una cosa giusta? Al di là del passato, dei problemi, dei dissapori, vuoi aiutare tuo marito a ritrovare sua sorella o vuoi tenertelo tutto per te? Pensaci, Wanda!
La Nara questa volta proverà ad ascoltare le parole dell'ex gieffina? Le due riusciranno finalmente a fare pace una volta per tutte? Voi cosa ne pensate?