‘Gf Vip 4’, il marito di Adriana Volpe sbotta sui social dopo il bacio con Pago!

Complice una scatenatissima Antonella Elia che ha già mandato una sonora frecciatina a distanza a Milly Carlucci (QUI le sue parole), e si è scagliata duramente contro Fedez e Chiara Ferragni (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), la quarta edizione del Grande Fratello Vip sta già facendo parecchio discutere sia dentro che fuori le mura di Cinecittà.



Tra le brillanti idee della showgirl c'è stata anche quella di giocare ad obbligo e verità, dove tra un ballo romantico di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e una domanda più pepata a Rita Rusic, l'Elia ha fatto baciare a stampo Pago e Adriana Volpe, scatenando così la dura (e prevedibile) reazione del marito della conduttrice che sui social ha sbottato:

Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco obbligo e verità mi sembrava il gioco dell’oca con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda, che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie! Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti?



Insomma, l'imprenditore Roberto Parli - marito della Volpe - non ha per niente gradito la goliardata di Antonella e non ha fatto niente per nasconderlo.

Voi cosa ne pensate? Come reagirebbe Adriana se le facessero leggere le parole del suo compagno?