La liaison tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip sta appassionando molto il pubblico e, pur con qualche momento di indecisione, i due gieffini sembrano essere sempre più presi uno dall'altro.
A gettare un'ombra sulla loro conoscenza è arrivata Eleonora Giorgi - mamma del gieffino - che in un'intervista al settimanale Chi ha dichiarato di non credere che la frequentazione tra Paolo e Clizia possa continuare una volta finito il reality show, affermazione che ha messo in imbarazzo Paolo tanto da scusarsi con la Incorvaia per quanto detto dalla Giorgi.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Massimo Ciavarro - papà di Paolo ed ex marito di Eleonora - che ha voluto dire la sua su tutta la vicenda:
Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo. Clizia mi sembra una ragazza molto carina. Paolo deve fare quello che si sente. [...] Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale.
A proposito delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla ex moglie, invece, l'attore si è schierato dalla sua parte:
È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento.
Massimo durante la puntata di lunedì scorso ha avuto la possibilità di riabbracciare il figlio dopo più di un mese grazie ad una sorpresa organizzata dal Gf ma l'incontro, successivamente, ha fatto nascere più di una perplessità al papà:
L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro psicologicamente le persone possano cambiare.
E voi che cosa ne pensate delle parole di Massimo? Secondo voi durerà anche fuori dalla Casa tra Paolo e Clizia?