‘Gf Vip 4’, Pago ospite a ‘Verissimo’ spiega perché è uscito frettolosamente dalla Casa al momento dell’eliminazione, rivela chi vorrebbe come vincitore e sulla lite tra Patrick Pugliese e Antonella Elia…

Laura Febbraio 29, 2020

‘Gf Vip 4’, Pago ospite a ‘Verissimo’ spiega perché è uscito frettolosamente dalla Casa al momento dell’eliminazione, rivela chi vorrebbe come vincitore e sulla lite tra Patrick Pugliese e Antonella Elia…

Oggi è tornato negli studi di Verissimo Pago, l’ultimo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin ha accolto a braccia aperte il cantante e lo ha intervistato sulla sua esperienza all’interno della Casa.

Pago si è detto soddisfatto del suo percorso…

Sono entrato nella Casa con l’energia che volevo. All’inizio mi sono divertito moltissimo. Non mi pento di niente perché ho fatto tutto quello che volevo fare dall’inizio alla fine.

Silvia ha poi voluto saperne di più riguardo al motivo che ha spinto Pago ad uscire frettolosamente dalla porta rossa, senza quasi salutare i suoi coinquilini: “Avevi fretta oppure l’hai presa male?

Non l’ho presa male, me l’aspettavo anche un po’, ti dico la verità. Avevo davanti a me tutti i ragazzi con cui ho passato due mesi. Avrei salutato qualcuno molto carinamente, mentre qualcun altro un po’ meno, sono sincero. Quindi avrei dovuto salutarli uno per uno, e magari qualcuno mi diceva qualcosa che non mi andava neanche di ascoltare ipocrisie tipo:” Sai sei stato bravo!“. Ho preferito salutare tutti velocemente e basta.

Da che inizialmente Pago era dato per vincitore del programma, le carte del gioco si sono completamente ribaltate con l’ingresso in Casa di Serena Enardu. La stessa Toffanin ha dichiarato:” C’era un Pago da solo e c’era un Pago in coppia, sei partito in un modo e poi sei cambiato…

Io non userei la parola “cambiato”. Ho poi detto ai ragazzi dentro, a coloro che mi hanno “accusato” di questo cambiamento:” Ma se dovesse entrare qui tuo marito, tu cosa faresti?“. Io ho dato il mio tempo alla mia storia. Tengo a precisare che sono passati sei mesi da Temptation ed ero stanco e provato, anche televisivamente. Quando è arrivata Serena mi ha dato una botta di energia. Ho deciso di risolvere i problemi con lei ed è venuto molto naturalmente. Ci siamo incontrati e abbiamo deciso di parlare di tutto io e lei.

Alla domanda:” Secondo te chi vince questo Gf Vip?“, Pago ha risposto…

Spero Paolo, è un bravissimo ragazzo, o Antonella, anche se ha vinto già qualche reality

ed a proposito della furiosa lite tra Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia, Pago ha espresso la sua opinione…

È stata una lite molto pesante dai toni accesi, molto brutti. Per me è stato un momento davvero terribile, anche perché Patrick doveva comportarsi assolutamente in maniera diversa ed è stato secondo me brutto brutto da vedere. In quel momento mi sono sentito a disagio.

In studio ha raggiunto Pago anche Serena Enardu che ha subito commentato questi primi giorni fuori dalla Casa insieme…

Io sono felicissima. Non litighiamo, ma anche se poi si accendono gli animi, ci confrontiamo molto di più.

La coppia oggi si considera fidanzata a partire dal 31 Gennaio di quest’anno, giorno in cui Serena ha varcato la soglia rossa in qualità di concorrente della Casa. Sono una “coppia fresca“, ha detto Pago

I sette anni trascorsi contano perché fanno esperienza; intelligentemente ora non si compiono più gli stessi errori.

A proposito dei motivi per cui Pago è stato votato dal pubblico per abbandonare la Casa, Serena ha detto che:

Sono convinta che quel momento il giudizio del pubblico si è spostato sulla coppia e non più sulla persona. La sua uscita non è legata secondo me a Pago, ma all’attenzione che si è spostata sulla coppia e su quello che è successo e quindi è stato penalizzato per quello.

In ultimo si è affrontato il tema matrimonio. Serena ha esternato molto spesso il suo desiderio di sposarsi ed ecco come la pensa Pago

Serena, io la sposerei ogni giorno. In questo momento ci stiamo confrontando tanto sotto ogni punto di vista. Questo è il nostro momento più bello in assoluto. E poi dopo tutto quello che abbiamo passato, se glielo devo chiedere non ci deve essere niente intorno, neanche una televisione spenta.

Pensate questo possa essere un nuovo inizio per Pago e Serena?

COMMENTI