‘Gf Vip 4’, dopo che Paolo Ciavarro aveva smorzato l’interesse per Clizia Incorvaia lei ribadisce: “Lui è il mio genere di uomo!”. E a proposito di Ivan Gonzalez… (Video)

Se Paolo Ciavarro ha categoricamente smorzato l'entusiasmo dei fan che già lo vedevano insieme a Clizia Incorvaia, quest'ultima sembra ogni giorno di più affascinata dal bel concorrente del Grande Fratello Vip 4.



Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è molto riservato, timido ed estremamente educato, ma inizialmente appariva molto interessato all'influencer siciliana. Con il passare dei giorni, però, questa curiosità del bel Paolo verso Clizia è decisamente diminuita, questo almeno stando a quello che ha confidato negli ultimi giorni ai suoi compagni di avventura (QUI le sue parole).

La Incorvaia, invece, è sempre più lanciata verso Ciavarro e ieri sera, mentre si trovava in Suite con le ragazze e i tre Super Boys appena entrati, ha ribadito a Paola Di Benedetto e ad uno di loro, Gianluca Irpino, che Paolo è l'unico uomo della Casa che potrebbe attirare la sua attenzione. La fidanzata di Federico Rossi aveva, invece, sospettato nelle scorse settimane che a Clizia potesse piacere l'ex gieffino Ivan Gonzalez, ma lei ancora una volta ha ribadito (QUI il video):



Ivan giocava all'ennesima potenza, mi abbracciava e scherzava con me perché ero l'unica giovane single, grazie, con chi lo doveva fare? Voi pensavate che potesse piacermi, ma io dovendo scegliere tra i ragazzi della Casa non avrei scelto lui, io avrei preferito più Paolo, rientra di più nel mio genere di uomo rispetto a Ivan. Poi non c'è niente eh, ma se mi chiedi.. Non so perché avete pensato che mi piacesse, io gli davo relazione, ma non facevo la gattamorta, gli rispondevo perché era anche l'unico che scherzava così, gli altri non lo fanno, non ci dedicano molte attenzioni.

Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi potrà nascere qualcosa tra Paolo e Clizia?