‘Gf Vip 4’, Patrick Ray Pugliese e la sua verità sul presunto spintone ai danni di Antonella Elia: “Non era bullismo, ho la coscienza pulita!” (Video)
Luana Febbraio 17, 2020
Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Antonella Elia ha chiesto a Patrick Ray Pugliese di lavare i piatti di tutti, ottenendo dal gieffino una risposta negativa in quanto da alcuni giorni era stata imposta la regola secondo cui ognuno doveva pulire solo ciò che aveva utilizzato. Da quella risposta era scaturita una discussione secondo cui addirittura Patrick a detta di Antonella l’avrebbe spinta per spostarla, come ha poi raccontato lei stessa confidandosi in lacrime con Licia Nunez e Paola Di Benedetto. La showgirl anche in un secondo momento dopo una discussione con Licia ha accusato nuovamente Patrick di bullismo per il suo gesto particolarmente grave e irrispettoso che ha detta sua ha avuto nei suoi riguardi. Se alcuni inquilini, come ad esempio Paola iniziano ad avere delle perplessità circa le veridicità del racconto di Antonella, Licia dopo aver ascoltato la versione della Elia ha voluto confrontarsi con Patrick lontano dagli sguardi degli altri inquilini; il gieffino ha allora raccontato la sua versione dei fatti sia riguardo il presunto spintone sia in merito al comportamento tenuto ieri da lui e Andrea Montovoli durante la lite che non lo riguardava direttamente:
Non c’è stato nessuno spintone, fantasia di Antonella, anche perché ci sono 30 telecamere; io ero in cucina perché c’eravamo accordati che ognuno lavava le sue cose. […] Non esiste lo spintone, non lo farei mai. C’è stata la sua simulazione di spintone. L’ho capito e ho sommato tutto il pregresso della mentalità di Antonella.
E ha continuato:
Ieri è stata una gag. Non volevo provocare Antonella. […] Lei fa quella che piange, le lacrime di coccodrillo ma in realtà è lei il drago che morde da tutte le parti, l’ho vista aggressiva e volevo solo vedere da vicino la sua aggressività, non provocarla. Non era bullismo, ho la coscienza pulita.
QUI potete rivedere le immagini del confronto fra Licia a Patrick
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI