‘Gf Vip 4’, le prime dichiarazioni di Pago dopo l’uscita dalla Casa: “Io e Serena Enardu ci stiamo riscoprendo, ma…”

La sua avventura al Grande Fratello Vip è terminata nemmeno una settimana fa: alla prima nomination Pago, al secolo Pacifico Settembre, era stato eliminato al televoto dal grande pubblico che proprio sembra non aver apprezzato il ritorno di fiamma tra il cantante e Serena Enardu, eliminata pochissimi giorni prima.



L'avventura televisiva dei due era iniziata diversi mesi fa nella seconda edizione di Temptation Island Vip, il programma che aveva messo alla prova il loro rapporto e che aveva visto i due decidere di separarsi dopo la pericolosa vicinanza di Serena al tentatore Alessandro Graziani; poi una puntata di Uomini e Donne li aveva avuti protagonisti e ci aveva raccontato come procedeva la loro separazione e infine le telecamere del Gf Vip hanno testimoniato il loro riavvicinamento, nonostante l'iniziale rifiuto di lui e la scoperta (almeno per il pubblico) di un effettivo flirt tra l'ex tronista e il tentatore, oggi corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi.

Il cantante nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram delle storie in cui riabbraccia emozionato il figlio, come potete vedere nel video in apertura del post - in cui spiega anche ironicamente come mai ha deciso di uscire dalla Casa in modo decisamente affrettato - e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al settimanale Chi, spiegando a che punto si trova, ad oggi, il rapporto con la Enardu, che negli scorsi giorni aveva dichiarato di essere pronta al matrimonio:



"Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena rientrasse nella Casa dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto. Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire!"

Il cantante ha confidato di essere in fase di ricostruzione, ancora non pronto, quindi, alle nozze:



"Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è in iziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella 'Casa'. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti".

Pago ha rivelato anche qual è, ad oggi, il rapporto con la famiglia che nel corso del Gf Vip aveva espresso delle perplessità sul suo rapporto con Serena:

"Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità".

E ha svelato per chi fa il tifo tra i suoi ex coinquilini:

"Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore".

Il magazine di Alfonso Signorini ha inoltre pubblicato delle tenere foto che ritraggono la coppia in compagnia del figlio nato dal matrimonio di Pago con Miriana Trevisan: