‘Gf Vip 4’, la reazione di Paolo Ciavarro dopo il bacio con Clizia Incorvaia (e la frecciatina di Francesco Sarcina)

L'intesa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è risultata palese sin dai primi giorni di convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e a più di un mese dall'inizio del reality show, durante una chiacchierata in giardino, è scattato il primo bacio tra i due gieffini (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).



A qualche ora dall'incontro ravvicinato, Paolo si è confidato con alcuni dei suoi compagni di avventura riguardo il bacio passionale avvenuto la sera prima. Se Ciavarro con Fernanda Lessa è apparso palesemente imbarazzato e ha cercato di non rispondere alla domanda diretta della gieffina che gli ha domandato se fosse scattato il bacio con Clizia, Paolo si è sbottonato un po' di più con Andrea Montovoli e Pago: "Sono contentissimo ma l'idea che una cosa mia, così privata... [...] ho sbagliato perché l'ho prima baciata e poi ho messo la coperta... che facevo, la catturavo? Sono contentissimo solo che non sono abituato e adesso ho proprio un magone".

Nel frattempo dal palco del Teatro Ariston durante la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020, Francesco Sarcina - leader de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia - prima di cantare la loro hit Dov'è ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina all'indirizzo della Incorvaia: "Scusa eh ma sono già nell'occhio del gossip ci manca solo questa. Non sono mai entrati, gli altri ci entrano, io mi sono sempre fatto i cavoli miei!".



E voi che cosa ne pensate? Sarcina si sarà riferito agli avvenimenti della scorsa notte?