‘Gf Vip 4’, Roberto Parli sul rapporto tra Adriana Volpe e Andrea Denver: “Lei deve ricordarsi di avere un marito e una figlia!”

Ludovica Febbraio 27, 2020

‘Gf Vip 4’, Roberto Parli sul rapporto tra Adriana Volpe e Andrea Denver: “Lei deve ricordarsi di avere un marito e una figlia!”

Il percorso di Adriana Volpe all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 sta mettendo a dura prova il suo matrimonio col marito Roberto Parli. L’uomo aveva già espresso il suo malcontento a causa del bacio dato per scherzo a Pago e alla particolare vicinanza della moglie ad Andrea Denver, e solo recentemente è tornato a parlare dell’avventura di Adriana attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Parli sembra non essere totalmente tranquillo in quest’ultimo periodo:

La cosa che mi ha dato più fastidio? Il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male.

Il marito della Volpe, che ha avuto durante l’ultima puntata una discussione con Antonio Zequila che ha alluso al fatto che tra loro in passato ci sia stato un flirt, ha poi aggiunto:

Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato. Ad Andrea Denver non direi niente. Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui.

Anche a causa di questo chiacchiericcio Roberto ha deciso di andare con la figlia Gisele a Sankt Moritz:

Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma. Io la sostengo sempre e in ogni caso. Sono contentissimo che il pubblico la stia appoggiando e vorrei che vincesse. Ecco, magari preferirei se in finale ci arrivasse con Patrick Pugliese piuttosto che con Denver!

Che ne pensate delle ultime dichiarazioni di Parli?

 

COMMENTI