‘Gf Vip 4’, la nuova sarcastica frecciatina di Sonia Pattarino all’indirizzo di Ivan Gonzalez!
Martina Gennaio 21, 2020
Ivan Gonzalez non sembra ricordare che fino a qualche mese fa aveva una fidanzata, Sonia Pattarino, conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista spagnolo, recluso ormai da quasi due settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 4 non parla infatti mai dell’ex corteggiatrice e, sia durante la clip di presentazione sia i primi giorni trascorsi tra le mura di Cinecittà, si è anche lasciato andare ad esternazioni che non hanno sicuramente fatto piacere alla ragazza sarda (ve ne avevamo parlato QUI).
Oggi, Ivan parlando con Clizia Incorvaia in giardino ha raccontato di un viaggio fatto a Bali con la sua ex durante il quale i due avrebbero litigato tutto il tempo non godendosi per niente la vacanza. Gli ex fan della coppia in ascolto hanno subito pensato che la ragazza in questione fosse Sonia, e si sono riversati sul suo profilo Instagram per chiederle ulteriori spiegazioni.
Ahimè, per loro, però la Pattarino – che ci ha tenuto a precisare che non sta proprio seguendo le avventure di Ivan al Gf nonostante all’inizio fosse ansiosa di vederlo entrare in Casa (QUI le sue sensazioni) – ha subito smentito di essere la ragazza in questione: “Mi è stato scritto da alcuni di voi, che Ivan sta parlando di me e di un viaggio che abbiamo fatto a Bali. Quel viaggio e quella ragazza di cui parla sempre, non sono io”. E con una punta di ironia ha aggiunto: “Ma come vi viene in mente che possa parlare di Sonia?”.
In effetti, Gonzalez sembra aver completamente dimenticato la sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice, e adesso pare sempre più lanciato – forse complice anche la nomination in cui è coinvolto e l’imminente possibilità di lasciare il gioco venerdì – nei confronti di Clizia, che nonostante lo stia ad ascoltare sempre molto volentieri sembrerebbe più interessata a conoscere Paolo Ciavarro (ve ne avevamo parlato QUI).
Voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO – Come riportato da BitchyF, Ivan – a dispetto di ogni aspettativa – parlando con Andrea Denver in sauna ha menzionato per la prima volta non solo di Sonia, ma anche un’altra sua ex corteggiatrice Natalia Paragoni, asserendo:
Se mi piaceva quella che non ho scelto (si riferisce a Natalia, ndr)? Diciamo un nì. Comunque sapevo un po’ di cose di lei. Mi piaceva esteticamente, ma non mi piaceva come persona. Lei abitava a Milano e mi hanno detto qualcosa di lei. [..] Alla fine ho scelto una brava ragazza, però niente. Diciamo così dai. Quindi non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla. La verità deve venire fuori. Siamo stati insieme sette mesi. Fino a che mi sono accorto che non andava. Era una cosa che si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla tra di noi.
COMMENTI