‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese rivela un clamoroso retroscena sulla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ e sul suo ritorno alla corte di Francesco Monte!
Ludovica Febbraio 23, 2020
Teresanna Pugliese è diventata nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La bella napoletana, oggi felicemente sposata e mamma di un bambino, prese parte al dating show di Canale 5 per la prima volta nelle vesti di corteggiatrice di Samuele Nardi al quale rifilò un bel ‘no’ dopo essere stata scelta. Durante la sua seconda esperienza negli studi Elios, la campana, che intanto era diventata tronista, fece la conoscenza di Antonio Passarelli e Francesco Monte, finendo con l’uscire dal programma insieme al primo.
Tra di loro, però, la relazione non durò a lungo e Teresanna, vedendo Monte sulla poltrona rossa, decise di scendere le scale per riconquistarlo dopo la delusione che lui aveva ricevuto a causa della precedente scelta di lei ricaduta su Passarelli. Alla fine, Francesco e Teresanna abbandonarono insieme la trasmissione, per poi lasciarsi a causa di stili di vita opposti ed evidentemente inconciliabili.
La Pugliese, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 4, lasciandosi andare al alcune confidenze ha ammesso che sarebbe stata la redazione di Maria De Filippi a proporle di scendere a corteggiare Francesco dopo la fine della sua storia con Antonio. In realtà questo particolare era stato già rivelato ai tempi, ma l’argomento non ha fatto altro che scatenare il popolo di Twitter che, ascoltando le sue parole, è tornato indietro nel tempo e per un attimo ha rivissuto le emozioni di uno dei troni più appassionanti della storia del dating show:
In apertura al post potete trovare il racconto dell’ex gieffina che si è aperta con Paola Di Benedetto (anche lei ex di Monte) e ha parlato prima di Antonio e poi di Francesco:
Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me. Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa “Stai guardando Uomini e Donne? Cosa pensi?” e io dico “Non c’è storia“. Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme. Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto “proviamo”.
Che ne pensate?
COMMENTI