La produzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip questo pomeriggio ha annunciato ai concorrenti che la finale del reality show - inizialmente prevista per il 27 aprile - è stata anticipata all'inizio del mese prossimo.
Agli inquilini della Casa più spiata d'Italia è stato inoltre riferito che avranno la possibilità di parlare in Confessionale con i propri cari e di essere aggiornati costantemente sulla situazione italiana relativa all'emergenza Coronavirus.
Questo il contenuto del comunicato ufficiale:La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D'ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Gf ha deciso di arrivare fino all'inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale.
La finale del Gf Vip 4 dovrebbe andare in onda lunedì 8 aprile e - se così fosse - mancherebbero solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show.