‘Gf Vip 4’, Wanda Nara pronta al debutto come opinionista: “Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne!”. E risponde a chi l’accusa di stare con Mauro Icardi per soldi
Melissa Gennaio 7, 2020
Manca pochissimo alla partenza della quarta edizione del Grande Fratello Vip che avrà al timone Alfonso Signorini accompagnato in questa nuova avventura come conduttore da Pupo e Wanda Nara, al suo debutto in qualità di opinionista.
Il Gf Vip 4 aprirà le danze il prossimo 8 gennaio e al settimanale Grazia, Wanda ha svelato qual è il suo augurio per questa nuova ed elettrizzante esperienza:
Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie/manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione.
L’ex modella argentina infatti è nota anche per essere moglie e procuratrice sportiva del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi ed è stata spesso giudicata negativamente per lo stile di vita lussuoso che conduce in qualche modo – secondo molti – “garantito” esclusivamente dalla professione del consorte:
Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. Chi me lo fa fare? Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo.
Wanda infatti ha raccontato di avere avuto la fortuna di condurre una vita privilegiata già prima di conoscere Icardi e che, nonostante i privilegi derivanti da un benessere economico importante, vive comunque le difficoltà quotidiane delle persone comuni e meno in vista di lei e della sua famiglia. La Nara infatti è mamma di ben cinque figli (tre avuti dalla precedente relazione con il calciatore Maxi Lopez e due avuti da Mauro) dei quali spesso è costretta ad occuparsi da sola soprattutto da quando il marito ha lasciato l’Inter:
Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Wanda come opinionista del Gf Vip 4?
COMMENTI