Gf Vip 5, un’affermazione di Rosalinda Cannavò scatena la polemica: ecco cosa è successo

Molte le critiche nei confronti dell’ex gieffina dopo una sua esternazione

Lara Giugno 13, 2021

Rosalinda Cannavò è uno dei personaggi più seguiti sui social. In queste ultime ore sta facendo molto discutere una sua affermazione in merito alle donne al volante. La ragazza, impegnata in questi giorni in una campagna con l’amica Dayane Mello, è stata protagonista di uno scivolone.

L’attrice siciliana, ex concorrente del GfVip5,  ha pubblicato delle storie sul proprio profilo Instagram che hanno infiammato il popolo di Twitter. Rosalinda era impegnata a raggiungere il suo fidanzato, Andrea Zenga. Queste le sue parole:

[…] Ho fatto Torino – Milano da sola. Come vedete sono sana e salva come vi ho detto già ieri. Considerate che era un anno che non portavo la macchina perchè tra il grande fratello, poi sono uscita e sono rientrata a Milano, a Milano non avevo un mezzo. Andrea non me lo faceva guidare giustamente, capitelo, perchè parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo proprio così eccezionali alla guida. Ed io, in particolar modo […].

 

 

 

 

 


Immediatamente sui social è scoppiata la polemica. Chi in maniera più sarcastica, chi   in maniera più dura, sono stati in molti a commentare le sue parole:

E pensare che Rosalinda è la stessa che ha espresso solidarietà ad Aurora Leone e poi fa discorsi del genere.

Ecco una gallery con alcuni commenti in risposta a quanto affermato da Rosalinda:

 

 

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

COMMENTI