Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip 5 e tra i molti affezionati telespettatori c'è stata Alessia Marcuzzi. In questi mesi, la conduttrice ha seguito con passione le puntate del reality, ha commentato ed espresso pareri sui concorrenti svelando anche i suoi preferiti.
Durante la serata di ieri - sul suo profilo Twitter - tra i tanti post, ha voluto condividere uno dei momenti più emozionanti della finale quello dell'incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La foto, qui di seguito, immortala i due ragazzi abbracciati e nel tweet ci sono solamente 3 cuori rossi.
Tuttavia, la Marcuzzi è stata attaccata con commenti negativi e critiche da alcuni utenti che continuano a contestare le esternazioni infelici di Oppini quando era ancora all'interno della Casa più spiata d'Italia.
La conduttrice ha subito replicato alle accuse condividendo un commento negativo e scrivendo: "??? Cosa c’e’ di male in questa foto?".
Infine, Alessia ha risolto definitivamente la questione ed ha quindi chiuso la polemica con un un ultimo tweet. A chi le chiedeva cosa avesse fatto ha risposto: "Quello che c…o mi pare", insieme ad un' emoji della risata.