Gf Vip 5, Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola: la risposta dell’ex gieffina
L’ex protagonista di Temptation Island replica alle ultime dichiarazioni del conduttore
Luana Marzo 10, 2021
La quinta edizione del Gf Vip si è conclusa con degli ottimi ascolti e il conduttore Alfonso Signorini – intervistato recentemente da Tv Sorrisi e Canzoni – ha parlato degli opinionisti, del vincitore Tommaso Zorzi e anche di Carlotta Dell’Isola che a detta sua è stata il vippone che l’ha delusa maggiormente.
A seguito delle parole del conduttore, Carlotta ha voluto rispondere ad Alfonso tramite un lungo sfogo su Instagram, in cui ha iniziato dicendo che ha riflettuto a lungo prima di dire la sua:
Dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona. Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa..”
La Dell’Isola ha poi continuato:
Perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.
Carlotta quindi rispondendo ad Alfonso Signorini, ha aggiunto:
Ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia.
Durante il suo sfogo Carlotta ha affermato inoltre che rimarrà la ragazza di sempre, senza copioni o frasi standardizzate, indipendentemente dal fatto se la sua carriera televisiva proseguirà o meno.
L’ex gieffina ha poi concluso:
Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me.
E voi cosa ne pensate della risposta di Carlotta ad Alfonso?
COMMENTI