‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela che Andrea Iannone e Giulio Berruti avrebbero dovuto essere nel cast (e perché sono saltati). Poi lancia la prima chicca dell’edizione
Titta Settembre 9, 2020
Mancano ormai solo cinque giorni al ritorno del Grande Fratello Vip: il reality show che ci ha tenuto compagnia fino allo scorso aprile, ritorna con la quinta edizione, condotta nuovamente da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia nei ruoli di opinionisti.
Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Alfonso aveva rivelato alcune novità di questa nuova edizione del Gf Vip, ma oggi, raggiunto da Chi, il magazine di cui è direttore, si è lasciato andare, in un’intervista a tre con i due opinionisti, a delle curiosissime chicche, a partire da due concorrenti che sono clamorosamente saltati all’ultimo momento:
Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…
A proposito di concorrenti saltati, inoltre, il giornalista ha rivelato che a un passo dalla Porta Rossa c’è stato anche il fidanzato di Rocco Casalino, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello e oggi politico. E proprio dal mondo della politica, Signorini ha svelato quale esponente gli piacerebbe vedere all’interno del gioco:
Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Gf Vip – nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare.
Se nessuno dei tre ha voluto sbilanciarsi su un papabile nome per la vittoria, invece, ognuno ha indicato una sua preferenza, a partire da Pupo:
La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo. Non vorrei, invece, incrociare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti.
La Elia ha optato diplomaticamente per la sua ex compagna di avventure a Tale E quale Show:
Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie.
Mentre il conduttore ha sorpreso, rivelando che non andrebbe in vacanza con nessuno dei concorrenti nel cast:
A dire il vero molti mi hanno, come dire, sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no.
A regalarci molti scontri, inoltre, potrebbero essere, secondo Alfonso, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due ex che si ritrovano nella Casa dopo aver già recitato insieme nella fiction Furore:
La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. (…) È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo…
Secondo Pupo ad accendere la miccia nella Casa sarà una concorrente donna:
Le donne, in effetti, sono sempre state la dinamite del Gf, ma quest’anno è roba da Apocalipse Now. Secondo me la miccia potrebbe partire dalla De Blanck e da Maria Teresa Ruta. E anche da Flavia Vento. Da quella parti cadranno le prime extension. Poi, certo, manca Antonella…
Mentre Antonella punta sulla Ruta e confida al magazine come affronta questa nuova avventura nei panni di opinionista:
Ho molte paure, è un’esperienza nuova. So che vorrei essere profonda e immediata, so che vorrei che la mia analisi fosse sempre attenta e mai banale, vorrei esprimere al meglio il mio pensiero e cogliere le mille sfaccettature dei caratteri dei concorrenti. Soprattutto vorrei non essere inutile.
E voi cosa pensate di queste dichiarazioni?
COMMENTI