Andrea Zelletta ha rivelato il motivo per il quale lo scorso anno, durante la sua partecipazione al Gf Vip 5, è stato allontanato per alcuni giorni dalla Casa. L'ex tronista, ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, ha detto:
Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco.
Il ragazzo, dopo essere risultato positivo ad un tampone, è stato messo in isolamento per poi rientrare in Casa una volta accertato il fatto che si trattava in realtà di un falso positivo.
https://twitter.com/MediasetPlay/status/1442564736848125953?s=20Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso con la tendina e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che poi alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva.