Mancano meno di due settimane alla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.
Ieri sera è andata in onda la quarantunesima puntata del reality e come oramai accade di consueto sono stati molti gli argomenti che hanno coinvolto i vipponi. Giulia Salemi ha perso al televoto contro Stefania Orlando e ha quindi dovuto abbandonare definitivamente la Casa, Tommaso Zorzi ha ricevuto una lettera dal padre, di cui aveva parlato a lungo la scorsa settimana, mentre i nominati della puntata sono stati la Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, e uno di loro lascerà il gioco il prossimo lunedì.
Per quanto riguarda i dati di ascolto, ieri, la quarantunesima puntata del reality ha raccolto davanti allo schermo 3.491.000 spettatori, con uno share pari al 19%, ottenendo quindi un risultato leggermente più basso rispetto alla puntata di venerdì scorso che aveva totalizzato il 20% di share.
Il Gf - che va in onda per più tempo - ha vinto la sfida in termini di share contro Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci trasmesso su Rai Uno che ha conquistato 3.743.000 spettatori con il 17.4 % di share.
E voi cosa avete seguito?