Nella Casa del Grande Fratello Vip si è tornato a discutere della scelta dei candidati alla finale avvenuta durante l'ultima puntata. Lunedì sera Tommaso Zorzi e Giulia Salemi avevano avuto già uno scontro.
Giulia riferendosi a Tommaso ha dichiarato che:
Quando si parla di amicizia per me l'amicizia è dimostrazione con atti e fatti...mi sento provocata da queste infinite battutine perché quando vogliamo parlare di amicizia, l'amicizia è fatta anche di fatti.
Tommaso, dal canto suo, ha ribadito: "Non siamo amici oltre il divertimento, sono sempre stato sincero io", sottolineando ancora una volta che il loro rapporto non sia un legame profondo e che lei faccia un po' la vittima.
Hai un po' di manie di persecuzione perché anche con me hai sempre quest'idea che ti faccio le battutine e ti metti in condizione un po' di vittima.I due sono ritornati sulla scelta del candidato finalista e Tommaso ha detto: "Io non mi sono offeso perché tu non mi hai scelto, ma perché per te ci arrivo lo stesso" mentre Giulia ha risposto: "Quello lo capisco, ma l'amicizia è un'altra cosa" Qui il video per vedere la discussione tra i due.