Questa sera Alfonso Signorini comunicherà agli inquilini della Casa della Grande Fratello Vip 5 una notizia che sicuramente destabilizzerà molti di loro. Il programma, infatti, proseguirà fino all'8 febbraio 2021. Da questa settimana, tuttavia, l'appuntamento serale si riduce ad una puntata a settimana, quella del lunedì. Il doppio appuntamento tornerà dalla settimana dell'11 gennaio fino alla fine della trasmissione.
Ci aspettano dunque ancora tante settimane in compagnia dei gieffini scelti da Alfonso Signorini e la Casa sta per popolarsi di nuovi vip. Questa sera diventerà un concorrente effettivo Cristiano Malgioglio - come già aveva anticipato Alfonso - che ha vissuto l'esperienza già tre anni fa. Grazie a quanto riportato da TvBlog, inoltre, sappiamo che altri 5 concorrenti arriveranno il 7 dicembre, mentre altri 4 volti noti inizieranno il loro percorso il 14.
Poco prima di entrare nella Casa, Malgioglio ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi e ha ammesso di non aver intenzione di innamorarsi di nessuno degli attuali concorrenti:
Cristiano non vede l'ora di abbracciare una sua cara amica, Patrizia De Blanck:Per gli amori bisogna far scoppiare il cuore ed io sono troppo giovane. Andrea Zelletta certo, ha una faccia stupenda. Enock Barwuah, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po' esagerato nel suo modo di fare e di vivere. Senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo. Invece non mi piacciono i piagnistei e le urla. E il raccontare tante cose così private.
Sento che soffre, che non è felice. Anche se non lo fa capire, io lo so. Noi due insieme saremmo una bomba. La farei sfogare e le tapperei la bocca ogni volta che vuole dire una parolaccia.
Che ne pensate di questi nuovi ingressi?