‘Gf Vip 5’, Dayane Mello ha indicato a Enock Barwuah chi salvare in puntata? Il video che sta facendo discutere il web

Sembra chiaro che al Grande Fratello Vip 5 si sia formato un gruppo, formato da MatildeBrandi, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Francesco Oppini, pronto a sostenersi in ogni circostanza.



Ieri sera in puntata, sono stati Tommaso Zorzi e il conduttore Alfonso Signorini a sottolineare questo legame molto speciale nato in questi pochi giorni tra questi concorrenti, con una menzione speciale per il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che - andando d'accordo anche gli altri - sembra il più in bilico tra gli equilibri dei vari gruppi.

I ragazzi accusati di far squadra si sono, però, prontamente difesi dicendo di esser semplicemente molto amici, una versione che non ha convinto né Tommaso né il pubblico del web, a cui non è sfuggito un dettaglio non indifferente. Durante la catena di salvataggio, che ha portato Massimiliamo Morra e Guenda Goria nel Cucurio, è sembrato che Dayane Mello indicasse a Enock Barwuah - in un momento in cui pensava di non esser vista dalle telecamere - di salvare Pierpaolo Pretelli, così come poi è successo. In questo modo, l'ex velino di Striscia la Notizia ha potuto fare il nome di Oppini e Oppini quello di Dayane, evitando a tutti i componenti della stanza arancione un'eventuale eliminazione.



Voi cosa ne pensate? Questa è la conferma che un gruppo pronto a spalleggiarsi e proteggersi sempre c'è?