Gf Vip 5, Dayane Mello ufficializza la partecipazione al reality brasiliano A Fazenda

Fino a un mese fa era solo una voce non confermata, adesso l'ufficialità arriva direttamente da Dayane Mello.



L'ex protagonista del Gf Vip 5, infatti, ha pubblicato pochi minuti fa un video e un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua partecipazione alla tredicesima edizione de A Fazenda, reality show brasiliano che è il corrispettivo de La Fattoria che andò in onda in Italia dal 2005 al 2009 ed è basato sul format televisivo svedese The Farm.

Ecco le parole usate dalla Mello per comunicare la novità ai suoi follower:



Si è vero! E' arrivato il momento di realizzare un sogno che aspettavo da tanto: partecipare a un reality show nel mio paese. E' una liberazione! E' reale! Ringraziare il popolo brasiliano, che mi ha appoggiato da quasi 6 mesi, in un reality diverso da tutti quelli vissuti. Ho affrontato molte cose in questa vita, soprattutto per conquistare tutto quello che sono riuscita ad ottenere fino a qui. Vivo in un vortice di emozioni sin da piccola e oggi, a 32 anni, mi ricordo esattamente di quella ragazzina di 14 anni che raggiungeva grandi cose fuori da paese. Ne sono molto orgogliosa! So che tutte queste situazioni mi hanno fatto diventare una Dayane dura, resistente e con molta forza interiore. Sentirò una nostalgia immensa di mio padre, di mia figlia Sofia, dei miei fratelli Juliano e Lucas, che sarò per sempre il mio angelo custode; oltre a tutte le persone che ogni giorno mi fanno stare bene, principalmente tu, che fai parte di questa famiglia piena di amore, che mi ha accettata e che mi appoggia in tutti i miei obiettivi. Adesso abbiamo bisogno di costruire una traiettoria, che percorreremo insieme durante questi 3 mesi. Che io possa vivere intensamente e approfittare di ogni momento di questa splendida opportunità. Anche voi, ok? Vi amo. Baci, Day

 

Per la Mello si tratta del primo reality in terra brasiliana, in Italia è stata protagonista di Ballando con le stelle nel 2014, di Monte bianco- sfida verticale nel 2015, de L'Isola dei Famosi nel 2017,  Pechino Express nel 2020 e, appunto il Grande Frattello Vip nella scorsa stagione televisiva.