‘Gf Vip 5’, il duro attacco del marito di Fernanda Lessa ad Alfonso Signorini dopo la scelta di Antonella Elia come opinionista (Video)

Emanuela Agosto 10, 2020

E’ notizia recente quella che vorrebbe Antonella Elia, reduce dalla sua travagliata avventura a Temptation Island, come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip capitanato quest’anno ancora una volta da Alfonso Signorini. La Elia è stata infatti anche una delle protagoniste più discusse della scorsa edizione del Gf Vip. Chiacchieratissima come personaggio e come coinquilina, Antonella ha vissuto la sua esperienza dentro le mura della Casa più spiata d’Italia scontrandosi più e più volte con i suoi compagni di avventura. Da Patrick Ray Pugliese ad Andrea Montovoli, fino alla modella Fernanda Lessa con la quale sono arrivate quasi alle mani.

E proprio il marito della brasiliana, Luca Zocchi ha molte volte preso le difese della moglie a mezzo social. Dopo quindi aver saputo la notizia circa la partecipazione della Elia al Gf Vip, stavolta nei panni di opinionista, si è lasciato andare ad un amaro sfogo sul suo profilo Instagram contro Alfonso e la casa produttrice del programma televisivo, taggando nelle sue Stories anche Patrick e Montovoli:

Oh, alla fin fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andre con Patrick ne parlavamo, anche con la . Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevam ragione era protetta come dicevamo. E va bè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

E voi cosa ne pensate delle parole di Luca? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI