‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci fa una confessione e stronca le speranze di chi la vorrebbe con Pierpaolo Pretelli

Brutto due di picche nelle ultime ore per Pierpaolo Pretelli. La sua vicinanza alla calabrese Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha fatto sognare il popolo di Twitter, ma anche gli stessi telespettatori, ai quali di puntata in puntata sono stati mostrati da Alfonso Signorini i video che raccontavano la complicità dei due piccioncini all'interno della Casa più spiata d'Italia.



Tra una lettera dell'ex marito Flavio Briatore e l'altra, anche Elisabetta si era mostrata lusingata dalle attenzioni dell'ex velino e anche lei non ha trascurato sguardi, frasi e atteggiamenti che lasciassero presagire che l'interesse di Pierpaolo fosse ricambiato. Ma ecco che, come un fulmine a ciel sereno, per il Pretelli è giunta l'amara verità. Proprio ieri, infatti, mentre il giovane si è avvicinato per abbracciare la Gregoraci, quest'ultima lo ha insistentemente respinto con questa giustificazione:

Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Io sono innamorata fuori dalla Casa.



https://twitter.com/swifttselena/status/1313867055632973827?s=20

Che ne pensate di questo improvviso risvolto?