Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci vittima di furto: ecco cos’è successo
La nota showgirl ha sorpreso i ladri nel suo appartamento ed ha poi raccontato l'accaduto sui social
Alessio Roat Giugno 21, 2021
Brutto spavento per una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, che si sta preparando al ritorno di Battiti Live, è stata vittima di un furto nella sua dimora di Montecarlo.
La conduttrice, pochi minuti fa, ha infatti registrato delle Instagram stories in cui ha raccontato la brutta esperienza che l’ha coinvolta nelle ultime ore. Elisabetta ha raccontato di essere andata a prendere il figlio Nathan Falco a scuola e, una volta tornata a casa, ha trovato un ladro nell’abitazione:
Purtroppo oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa. É stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti… non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato ed è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro lo ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Per fortuna sta bene, ma ci siamo molto spaventati. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io ho iniziato a seguire il ladro e lo ho messo all’angolo. […] Il ladro adesso è in prigione, dove è giusto che sia. É stata una giornata in cui siamo un po’ tutti scobussolati ma adesso è tutto passato grazie a Dio e stiamo tutti bene.
Per fortuna la polizia è accorsa subito in aiuto della showgirl, e nessuno si è fatto male. La Gregoraci ha poi pubblicato una foto con il figlio ringraziandolo per il coraggio avuto nell’aver chiamato subito aiuto:
Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo NFB.
Ecco lo sfogo della conduttrice nelle sue storie di Instagram:
COMMENTI