Enock Barwuah sembrerebbe aver inviato una frecciatina al veleno al suo ex compagno di Grande Fratello, Tommaso Zorzi.
Proprio la scorsa settimana il vincitore della scorsa edizione del fortunato game-show di Canale 5 aveva rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi, a cui aveva raccontato del nuovo format Drag Race Italia. Oltre a parlare del nuovo programma di cui sarà protagonista attivo, Zorzi ha ammesso con quanti suoi ex compagni di avventura sarebbe rimasto in buoni rapporti, citandone solo tre:
Una risposta passata apparentemente inosservata, ma non per Enock Barwuah. L'ex concorrente del Gf Vip 6 e fratello di Mario Balotelli sembrerebbe non aver gradito molto le parole pronunciate dal rampollo milanese, al quale ha voluto replicare così, prima su Twitter e poi su Instagram:Cosa penso del GF Vip 6? I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza. Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio.
La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che la realtà dei fatti di voi se ne fottono. O forse no vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo. Ne salvo pochi.
La verità fa male 🤦🏾♂️ non è colpa mia se decidete di sostenere gente che la realtà dei fatti di voi se ne fottono, O forse no vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono 🤮 e mi fa schifo👋🏾 ne salvo pochi 🤷🏾♂️
— Enock Barwuah (@barwuahenock1) November 3, 2021
Poi Oppini è uno delle perse che io ritengo vero lo è stato nella casa e pure fuori.. 🤷🏾♂️
— Enock Barwuah (@barwuahenock1) November 3, 2021