Gf Vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati in malo modo da un ristorante a Parigi: ecco cosa è successo

Giulia Salemi è intervenuta alcune ore fa sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi fan la spiacevole vicenda che l’ha vista coinvolta insieme a Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini sono stati cacciati da un noto ristorante parigino, il Ciel De Paris, prenotato e pagato da Giulia e Pier settimane prima:



I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezzora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni.

E ancora:

Io sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno cacciato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e gli abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora! Non andate mai qua!



Giulia e Pierpaolo erano arrivati ieri nella capitale francese per una vacanza romantica.