Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato, ieri, il loro primo anniversario. L'amore tra i due ex gieffini è nato esattamente un anno fa nel corso della quinta edizione del Gf Vip. Da quel momento sono inseparabili e la coppia ha passato una splendida giornata tra sorprese e regali, senza badare alle polemiche dopo le critiche di Pio e Amedeo rivolte alla Salemi.
Pierpaolo ha prenotato una stanza all'hotel Via Veneto Suites di Roma e ha riempito la camera con palloncini e petali rossi. Qui la coppia si è scambiata i regali, lui ha regalato alla sua dolce metà un anello d'oro. Anche Giulia, ha deciso per qualcosa che rimarrà nel tempo: un orologio di Cartier. Inoltre, Pierpaolo ha organizzato anche una cena romantica con vista sul Colosseo.
Tutti i loro momenti sono stati ripresi e condivisi su Instagram, così come anche le dediche. Entrambi, infatti hanno montato dei video che riassumono il loro anno d'amore.
Giulia con la sua voce fuori campo ha descritto le immagini che scorrevano: "È cominciato tutto così: abbracci, sorrisi e una sirena. All'interno di un gioco e per gioco. In un momento dove entrambi non cercavamo l’amore, ma forse era quello di cui avevamo più bisogno, sei arrivato tu. E come dissi un anno fa: Ti percepisco."
La Salemi ha confermato di aver trovato la sua anima gemella: “Sono sempre più convinta che sei tu la persona giusta per me, quella che sa rendermi davvero felice per la prima volta insieme a te vivo la mia vita sicura di non essere mai sola […] Non posso ora immaginare il mio futuro senza di te. Ci sei sempre stato, in qualsiasi momento […] Il mio vero fan, il mio primo vero fan." "Non vedo l'ora di vivere ogni giorno con te come quest'anno. Mi piace pensare che in un futuro, con qualche capello bianco in più, ci volteremo indietro e potremo raccontare ai nostri nipoti cosa è stata la nostra storia." Con queste parole ha chiuso il video Giulia.
Di seguito il post dedica di Pierpaolo: