Sono ben lontani i tempi in cui Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo erano amiche. Quando, infatti, Eliana era stata travolta dallo scandalo del Prati Gate, Selvaggia era stata la prima a difenderla sui social e in tutte le trasmissioni televisive.
Qualcosa, però, si è rotto nella loro amicizia e i loro rapporti si sono incrinati definitivamente. Eliana era stata la prima ad accusare Selvaggia di avere avuto un flirt col suo ex fidanzato e nonostante la Roma si fosse difesa, le due, poco dopo, erano anche state protagoniste di una rissa in discoteca.
Le accuse reciproche erano continuate nei mesi, fino a sfociare negli ultimi mesi in cui la Michelazzo aveva insinuato che Selvaggia fosse una ladra.
A poche ore dall'ingresso della Roma in qualità di nuova concorrente del Gf Vip 5, Eliana ha quindi voluto lanciare un monito ironico ai suoi futuri coinquilini:
Voglio dare un consiglio a tutti i concorrenti del Gf Vip. Di far recapitare in Casa un lucchetto bello resistente come questo per non avere brutte sorprese.