‘Gf Vip 5’, dopo l’ingresso di Stefano Bettarini nella Casa Nicoletta Larini ‘smaschera’ Dayane Mello: ecco perché si è contraddetta sul loro flirt

Stefano Bettarini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo venerdì scorso ma è stato già al centro di numerose discussioni: da quella con Dayane Mello, con cui in passato ha avuto un breve flirt dopo essersi conosciuti a L'Isola dei Famosi in cui Bettarini era l'inviato e Dayane una naufraga, a quella con Pierpaolo Pretelli che una volta usciti da Temptation Island - in cui avevano partecipato in coppia proprio Stefano e la fidanzata Nicoletta Larini - aveva scritto un messaggio su Instagram proprio a quest'ultima.



Proprio Nicoletta è stata intervista da Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, e le prime dichiarazioni della Larini non potevano che essere riferite alle affermazioni della Mello sul fidanzato nel corso della sedicesima puntata del reality:

Dopo la prima puntata e l’ingresso di Stefano ammetto che per le dichiarazioni di Dayane Mello, prima e dopo il suo ingresso, dandogli del “coglio*e” ho provato, da donna, profonda delusione. E poi andare in confessionale e dire: “È stata una scop*ta”… Scioccante! Dayane è una mamma e a casa ha una bimba. Grande caduta di stile, profondo sdegno.



Durante l'intervista Nicoletta si è detta felice della partecipazione di Stefano all'ennesimo reality e contenta del fatto che a dispetto di quello che pensava al momento lo hanno accolto bene tutti; mentre sul confronto avvenuto tra Stefano e Pierpaolo ha voluto dire chiaramente la sua:

È successo intorno alle 4.00 del mattino. Stefano, in modo ironico, ha lanciato una serie di frecciatine a Pierpaolo, mio ex tentatore di “Temptation Island”. Lui si è difeso dicendo che aveva scritto anche alle altre ragazze. Insomma ha ammesso la verità e ha aggiunto che quando faceva il tentatore era ancora innamorato di Ariadna Romero, sua ex. Voglio fidarmi che Pierpaolo lo abbia fatto in buona fede.



In questi giorni si è vociferato anche di un passato flirt tra Bettarini e un'altra concorrente del Gf Vip 5, ovvero Elisabetta Gregoraci che appena lo ha salutato ha esclamato: “Mi raccomando non dire niente”; a riguardo Nicoletta ha dichiarato:

La vita di Stefano mi interessa dal 16 maggio 2017 a oggi, da quando è il mio compagno. Tutto quello che riguarda la sua vita, il suo passato, il suo lavoro e tutto il resto onestamente non mi interessa. Non so Elisabetta, sinceramente, a che cosa si riferisse. Avranno o avrà lei modo di spiegarlo successivamente. Attendiamo.

Non ha dubbi invece l'ex protagonista di Temptation Island su quale sarà il comportamento di Stefano nei confronti di Dayane, alla luce di quello che è successo:

Credo che le parole di Alfonso Signorini sia state decisive per Stefano. Lo hanno portato alla calma dopo aver subito parole ingiuste e accuse infondate. Del resto in quelle foto a sorridere erano in due, mica solo lui. Ed erano foto realizzate dagli stessi paparazzi interni al luogo dove entrambi soggiornavano, poi vendute al settimanale “Chi”: chiedete alla redazione. Dayane, però, si è contraddetta perché una volta tornata in Italia, e dopo la cover di “Chi”, in tv e durante i collegamenti con l’“Isola” si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras. Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso.

Nicoletta quindi ha in qualche modo smascherato le contraddizioni di Dayane, mentre per quanto riguarda il fatto che l'ex suocera della Mello - la mamma di Stefano Sala - avesse scritto un messaggio a Bettarini ha confermato di esserne a conoscenza:

Sì, confermo. Non erano di certo parole al miele, ma è giusto che parlino i diretti interessati.

La Larini è innamoratissima del suo Stefano, tant'è che si è fatta otto ore di macchina solo per salutare da un balcone , a distanza, il suo compagno prima che entrasse nella Casa e ha ribadito inoltre a gran voce che non ha mai pensato che lui potesse tradirla nella Casa nemmeno una volta.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?