Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip 5 che ha consacrato l'influencer Tommaso Zorzi come vincitore indiscusso di questa edizione. Terminata la puntata i vipponi si sono ritrovati per una cena nel ristorante dell'albergo in cui alloggiavano per la notte. Una cena di cui sui social sono poi circolate diverse immagini e video diffusi dagli stessi protagonisti.
Immagini che peraltro hanno scatenato più di una polemica. A qualcuno infatti questa reunion è sembrata inopportuna viste le restrizioni a cui gli italiani sono sottoposti a causa della pandemia.
Ma proprio a questo proposito durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque è stato svelato un clamoroso retroscena. A raccontarlo alla conduttrice Barbara D'Urso è stata l'ex concorrente del Gf Vip Maria Teresa Ruta. A un certo punto della serata sarebbero arrivate le forze dell'ordine che avrebbero da lì a poco invitato tutti i commensali a sciogliere la seduta. Queste le parole della Ruta che ha raccontato l'episodio visibilmente divertita:
Eravamo quelli che erano dentro la casa, ovviamente tutti con il tampone fatto, come se fosse dentro la casa... stavamo cenando. E' arrivata la Polizia ci ha guardato e ha detto: "Questo è un assembramento". Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze.
Una versione confermata anche da Giacomo Urtis che ha precisato: "La Polizia è arrivata più che altro per i fan". Riferendosi alle persone che si sono assembrate all'ingresso dell'hotel per vedere i loro beniamini.
Sempre nel salotto della D'Urso, la Ruta e Urtis hanno svelato anche un altro retroscena. I due ex vipponi hanno confermato la voce secondo cui nel dopo puntata il gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fosse palpabile.
Un gelo di cui sono stati testimoni diretti durante la festa finale. "Io pensavo che con due bicchieri di vino e la festa magari..." ha detto Maria Teresa nello spiegare che avrebbe auspicato un avvicinamento tra le due (ex?) amiche ma di confidare in un loro chiarimento.
E voi cosa pensate di quanto accaduto stanotte?