Ci siamo! Questa sera si spegneranno ufficialmente le luci su una delle edizioni del Grande Fratello più lunghe che la storia ricordi. I concorrenti Vip di questa quinta edizione hanno varcato la porta rossa più famosa d'Italia ormai quasi 6 mesi fa, e questa sera finalmente scopriremo chi tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli salirà sul gradino più alto del podio.
In questi mesi i 5 finalisti hanno litigato, gioito, e pianto, vivendo intensamente un sacco di emozioni altalenanti. Proprio per questo - grazie agli utenti di Twitter e in particolare alla pagina GFVIP 5 out of context - a poche ore dalla finalissima vogliamo ripercorrere con voi i momenti più iconici vissuti nella Casa degli ultimi concorrenti rimasti.
Partiamo con il botto con l'epica sfuriata di Stefania contro Franceska Pepe a causa di un kiwi marcio!I momenti più memorabili dei 5 finalisti:
Stefania Orlando litiga con Franceska Pepe a causa di un kiwi marcio#GFVIP pic.twitter.com/9Gc9FKLQUM — GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 28, 2021
Proseguiamo con Pierpaolo che ricorderemo senza dubbio anche per le sue numerose imitazioni, in particolare per quella della sua Giulia Salemi.
I momenti più memorabili dei finalisti:
Pierpaolo imita Giulia Salemi#GFVIP pic.twitter.com/Fe4V29H5f1 — GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 28, 2021
Sarebbero troppi i momenti da dedicare, invece, a Tommaso, vera e propria anima di questo Grande Fratello Vip 5. Gli utenti di Twitter per lui ne hanno scelti due: la mitica imitazione di Selvaggia Roma e l'epica finta (ma non troppo) dichiarazione che fece da ubriaco in piena notte a Francesco Oppini.
(Dato che ero combattutissimo tra 2 video e poi ho scelto l’altro perché questo era un montaggio)
I momenti più memorabili dei 5 finalisti - BONUS Tommaso: Tommaso ubriaco fradicio confessa il suo amore a Francesco Oppini.#GFVIP pic.twitter.com/vSxFoqCPxn — GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 28, 2021
Indimenticabile anche la reazione di Andrea Zelletta quando Alice Fabbrica entrò in Casa per rivelare che lui le aveva scritto mentre già era fidanzato con Natalia Paragoni.
I momenti più memorabili dei 5 finalisti:
Andrea Zelletta si sfoga e inizia ad urlare “follia!”#GFVIP pic.twitter.com/UYiET5alzt — GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 28, 2021
Chiudiamo questa carrellata di ricordi con Dayane Mello e Tommaso ubriachi che dopo una super festa hanno fatto il bagno vestiti in piscina e quando sono usciti non riuscivano nemmeno a stare in piedi!
I momenti più memorabili dei finalisti:
Dayane e Tommaso ubriachi fradici escono dalla piscina (vestiti) e non riescono a reggersi in piedi #GFVIP pic.twitter.com/Q8A2cxpK1q — GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 28, 2021
E voi quale momento avete preferito dei 5 finalisti? Chi vorreste che vincesse il programma?