Fa strage di cuori Tommaso Zorzi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver conquistato gran parte del pubblico televisivo che continua a regalargli l'immunità dal televoto con percentuali altissime e aver raggiunto il milione di follower su Instagram, l'influencer non è passato inosservato nemmeno agli occhi di un volto noto di Canale 5, Alessandro Cecchi Paone.
Il giornalista e divulgatore scientifico alle pagine di Chi ha, infatti, rivelato un suo interesse (nemmeno troppo nascosto) per Tommaso: "Zorzi, ah se mi piace. Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse: ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho anche dato qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall'altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al Gf Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io".
A proposito dell'eventualità che entri un altro concorrente gay proprio per lui (che nel frattempo sembra sempre più interessato a Francesco Oppini) Cecchi Paone ha dichiarato: "E' un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un 'etero curioso'). E' rivoluzionario proprio nella sua normalità , vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata: questa sì, è una bellissima svolta".