Ci è voluto l'abbandono di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, per lasciar decollare il feeling tra l'ex velino Pierpaolo Pretelli e una tra le ultime vippone arrivate in Casa, Giulia Salemi.
Impossibile non notare il rapporto di profondo affetto e di contatto, che si è creato tra di loro, sia dall'esterno che dall'interno della Casa, tanto da infastidire la loro coinquilina Dayane Mello. La modella brasiliana li ha infatti inquadrati come una coppia poco spontanea, semplicemente nata in base alle dinamiche di gioco.
Ma gli abbracci e gli affetti non si placano: nella scorsa notte, i due vipponi si sono coccolati per ore in giardino. La Salemi, tra le braccia di Pierpaolo, ha ammesso di non essere più infastidita dalle urla dei fan di Elisabetta Gregoraci:
Sono stata male perché all’inizio quelle urla mi hanno ferita. Adesso sto benissimo e me ne frego di quello che pensano certe persone. Io voglio fare il cavolo che voglio, non sto facendo del male a nessuno, solo del bene. Se lei ti avesse voluto limonare ti prendeva in magazzino e lo faceva. Ascolta, io sono entrata dopo e nei salotti televisivi ho sentito tante cose, eppure non ho detto nulla perché non voglio riportare le cose dentro. Ma tu hai capito qualcosa? Sai perché lei era frenata?
L'influencer italo-persiana ha provato in qualche modo a mettere la pulce nell'orecchio al bel Pretelli, che ha replicato:
Io i motivi li so più o meno, qualcosa ho intuito. Il mio campanellino d’allarme mi è venuto quando visto la clip di lei che si batteva sul petto. Poi lei che mandava messaggi in codice dopo gli aerei. Ho maturato questa lucidità. Ormai è andata com’è andata. Lei fino all’ultima puntata continuava con la storia degli amici speciali. Ok siamo amici e basta. Al massimo Giuly ti dovrebbero urlare ‘sfascia amici’ io ed Elisabetta non siamo mai stati una coppia. Io sono single, libero, con te posso fare tutto, certo, non voglio crearti problemi. Ti dico solo di non lasciarti condizionare dagli aerei e dalla gente che urla. Ricordi l’aereo ‘vola solo’? L’ha mandato Elisabetta. Non pensarci
Nonostante Pretelli si sia trovato d'accordo con le parole della gieffina, Giulia ha voluto spiegargli, senza giri di parole, di aver incentrato tutto il percorso del Grande Fratello su una sola persona, alludendo allo stesso sbaglio che ai tempi del suo precedente Gf fece lei stessa con Francesco Monte:
Tu senza di lei sei cambiato tantissimo, stai vivendo davvero il GF. Se parlo io, meglio che non parlo, non datemi mai una bocca di vodka. Adesso stai una favola davvero. Sappi però che tu fino a che c’era lei eri come me 2 anni fa, quando feci un GF tutto intorno ad una persona. Hai una luce negli occhi diversa ora. Ricorda che se una persona ti vuole ti prende. capisco una settimana, un mese, ma non di più. Capisci cosa ti voglio dire?
Per vedere il video di questo momento, Quì.
E voi fate il tifo per loro?