E voi cosa ne pensate?
I colpi di scena e i gossip non mancano mai nella casa del Grande Fratello Vip, e questa volta i protagonisti sono stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
Sembra proprio che tra Giulia e Pierpaolo stia nascendo un feeling molto particolare che ogni giorno li rende sempre più vicini e complici; i due gieffini infatti passano tanto tempo insieme e questa complicità è stata notata anche dagli altri coinquilini che spesso si lasciano andare a dei commenti mirati.
Uno di questi episodi è successo durante un'aperitivo, quando Giulia e Pierpaolo si sono lasciati andare a una sensualissima bachata sotto gli occhi dei compagni e il primo a commentare il balletto è stato Tommaso Zorzi con un: "Noto del feeling qui", seguito dall'ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini che ha tuonato: "Ci vorrebbe un bel bacio ora", e ancora: "Grande Fratello c'è del feeling".
I due sono apparsi molto imbarazzati e d'istinto si sono allontanati (QUI il video). Dopo questo momento che li ha visti coinvolti è stata la Salemi a confrontarsi con Zorzi circa le sue sensazioni, soprattutto negative vissute nella Casa, mentre Pierpaolo dal canto suo ha parlato di una bella energia quando gli viene chiesto cosa sente per Giulia (QUI il video):
Mi trovo bene, c'è una bella energia, mi piace averla come amica. Sono sincero. Elisabetta era un'altra cosa, era un punto di riferimento. Con lei ci capiamo, c'è affetto, amicizia. E' indubbio che sia una bella ragazza. C'è un bel feeling e non vorrei nemmeno rovinarlo. Non voglio rovinare quello che si è creato. [...] Ci sono delle cose vecchie che devo risolvere. Non tornerei con la madre di mio figlio perchè ormai abbiamo ognuno la sua vita.
E voi cosa ne pensate?