Gf Vip 5, dopo essere stato querelato da Tommaso Zorzi Fulvio Abbate fa arrabbiare un altro ex concorrente

Le parole dello scrittore non sono gradite ad Andrea Zenga

Ludovica Marzo 26, 2021

Solo ieri vi parlavamo di uno scontro tra due ex concorrenti del Gf Vip 5, Fulvio Abbate e Tommaso Zorzi. L’opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere di avere intenzione di querelare lo scrittore per le continue offese che gli ha rivolto nel corso degli ultimi mesi.

Tommaso, nello specifico, è stato oggetto di polemiche a causa della sua partecipazione all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite della serata anche Giorgia Meloni che ha parlato della legge Zan contro l’omotransfobia.

In molti si aspettavano da parte di Zorzi un intervento più deciso sull’argomento, essendo da sempre lui molto sensibile alla questione nonché direttamente interessato.

Questo atteggiamento di Tommaso ha provocato particolare dissenso da parte del mondo del web e in molti si sono scagliati contro il vincitore del reality di Canale 5 il quale, con delle Instagram Stories, aveva spiegato di non capire il motivo di tanto odio da parte di alcuni. Tra chi ha aspramente attaccato il venticinquenne c’è stato anche Abbate che non ha perso occasione per dire la sua attraverso l’ennesimo tweet contro Zorzi.

Nelle ultime ore, inoltre, Fulvio Abbate ha fatto molto arrabbiare un altro ex inquilino della Casa del Gf Vip 5. Stiamo parlando di Andrea Zenga. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha pubblicato nelle sue storie un recente intervento di Abbate. Nel video in questione, il giornalista ha espresso la sua opinione sull’ex gieffino:

Zenga un po’ disgraziato. Un ragazzo, così.

Questa descrizione di Andrea è stata poi accompagnata da una smorfia di Abbate che sicuramente il giovane non ha particolarmente gradito. Nel voler commentare le parole di Fulvio, il ventisettenne ha quindi scritto:

Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione.

E voi che ne pensate di questa reazione di Andrea Zenga? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI