Gf Vip 5, la reazione di Rosalinda Cannavò alle ultime dichiarazioni di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ha risposto a tono alle ultime dichiarazioni di Dayane Mello.



Proprio stamattina vi avevamo riportato uno spezzone dell'intervista tratta dal settimanale Mio, nella quale Dayane parlava di Rosalinda. Precisamente l'ex gieffina aveva detto:

Il nostro rapporto è amichevole, ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un'esperienza lavorativa. Non è una mia amica, l'amicizia è altro.



Ed ecco pronta la piccata risposta della siciliana che ha dato al portale ThePipolTv:

Onestamente detesto fare il classico ‘botta e risposta a distanza’. Non fa parte del mio stile! Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà.



Nella vita di Rosalinda c'è sicuramente molto spazio per l'amore. Impegnata con Andrea Zenga, incontrato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ha detto:

Mai mi sarei aspettata di trovare un amore così puro all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Lui è una continua sorpresa. Stiamo veramente bene, è una persona molto simile a me. Ci insegniamo molto, a vicenda, e siamo felicissimi di stare insieme!

Spazio anche per la carriera. L'ex gieffina infatti quest'anno farà parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale show. A tal proposito ha confessato di stare lavorando parecchio:

Certo, a prescindere dal programma io mi sono sempre preparata a livello canoro. Il canto, la musica, sono la mia passione. Studio e alleno sempre la mia voce, con l’aiuto di una bravissima professionista. Adesso sto intensificando ancora di più le lezioni.

E sulle aspettative ha inoltre aggiunto:

Non voglio svegliarmi domani e leggere ovunque “Rosalinda Cannavò: è una cantante”. Io sono nata come attrice e ho sempre studiato per quello, ci mancherebbe. Però mi piacerebbe che ‘Tale e Quale’ mi desse la possibilità, coniugando recitazione e canto, di iniziare a far musical. È un desiderio che vorrei realizzare da sempre.