Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò spiega perché non è andata al compleanno di Dayane Mello

Perché Rosalinda Cannavò non era al compleanno di Dayane Mello, che è stato festeggiato negli scorsi giorni? E' stata proprio l'attrice siciliana a svelarne i motivi durante l'ultima puntata di Casa Chi.



A introdurre l'argomento è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, parlando inizialmente del nuovo amore della modella brasiliana, salvo poi spostarsi a parlare del party.

Dayane la scorsa settimana ha compiuto gli anni e nelle foto condivise sui social ho visto che alla festa c’erano invitati tanti ex gieffini: Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Carlotta Dell’Isola, Rosalinda… ah, no, Rosy, non ti ho vista.



Inevitabile, quindi, la replica della Cannavò:

Io non c’ero. Come mai? Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane e il mio non essere alla festa. In realtà, dopo una diffida, tra l’altro arrivata a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito. Ma anche se lo avessi ricevuto non credo che ovviamente avrei accettato.



Insomma, il legame fortissimo che ha legato le due gieffine lo scorso anno all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 sembra essere diventato purtroppo ormai davvero solo un lontano ricordo. QUI il link della puntata di Casa Chi.